Più Bella e Più Felice, con il metodo FaceUp

Aga Nowak
May 8, 2021
 Quante donne non riescono a vedersi veramente per quello che sono!
Noi donne siamo così talvolta: fragili, ipercritiche, pronte sempre e comunque a trovare in noi i difetti, a non considerarci abbastanza belle, abbastanza forti e ogni tanto, purtroppo, a non darci importanza. 
 
Molte delle FaceUpper (FaceUpper è chi pratica il metodo FaceUp) che ora ci inoltrano orgogliose le immagini del loro straordinario cambiamento, erano proprio così: con uno sguardo un po’ triste  e una parvenza di fragilità che non permetteva loro di vedere nell’immagine riflessa nello specchio la bellezza del volto e della donna. E’ con questo spirito che decidono di lasciarsi guidare dall’istinto e di provarci, di acquistare il corso Più Bella per sperimentare un nuovo metodo 100% naturale che possa riportarle ad un viso armonioso e disteso. 
 
Ma quello che succede dopo aver praticato il corso per un po’ di tempo, non se lo aspettano. 
 
Il corso Più Bella fa miracoli non solo per il viso ma anche al lato più profondo del nostro essere donne, perché ti aiuta ad accorgerti che ci sei, che esisti, che sei bella e che meriti cure, attenzioni e amore.

Sono bellissima, sono perfetta così come sono, mi voglio bene”: con questa frase da dire allo specchio termina il modulo “rilassamento” del corso Più Bella. 
Parole speciali, semplici all’apparenza, ma molto importanti che, ripetute giorno dopo giorno, sono capaci di portare un cambiamento enorme e inaspettato nel nostro modo di vedere noi stesse. 
 
Ecco cosa succede nell’anima e nel cuore, quando si pratica questo corso speciale.
Lasciamo la descrizione delle emozioni a questo bellissimo messaggio di una delle nostre FaceUpper, che per privacy non citiamo; non possiamo riportarli tutti, ma i messaggi di questo tipo sono tanti e uno più bello dell’altro. 
 
Buona sera Aga, volevo condividere con te le mie emozioni quando finisco di fare il corso Più Bella. Alla fine quando dico – sono bellissima, sono perfetta così come sono, mi voglio bene – mi vengono le lacrime agli occhi e dopo ti dico grazie Aga!! Il bene che mi fa il tuo corso, non ha prezzo! Ora mi voglio veramente bene e so che posso fare qualsiasi cosa amandomi. Grazie ancora Aga”. 
 
Mentre ti alleni per distendere segni e tensioni del viso, mentre ridefinisci l’ovale, tonifichi gli zigomi e rassodi la pelle…ti guardi allo specchio e ti accorgi di te. 
E’ questa è la vera rivoluzione!! Scoprire la propria bellezza e togliersi quel velo che crea insicurezza e mancanza di autostima. 
Così, miglioramento dopo miglioramento, ti impegni nella pratica dei corsi e il tuo volto recupera tono, vigore e vitalità, gli occhi si spalancano sul mondo, la fronte liscia e distesa torna alta e tu ti senti sempre meglio, più sicura, più consapevole…più Bella e più Felice! 
 
 “Il viso è lo specchio della nostra vita, il racconto delle esperienze vissute, del rapporto verso noi stessi e verso altri. Possiamo nascondere tutto di noi, ma non possiamo nascondere il nostro viso!” 
 
Aga Nowak