Vellutato, nutriente e naturale: l'olio!

Aga Nowak
Mar 22, 2021
Se cerchi un cosmetico dai “superpoteri”, come spesso accade, devi volgere lo sguardo alla natura che ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno. 

Dalla natura e dall’abilità di estrarre sostanze vegetali mantenendone intatte le proprietà, ecco il tuo super cosmetico: l’olio. 

Oltre all'olio d’oliva, molto noto, esistono moltissimi oli preziosi, meno conosciuti ma con effetti incredibili proprio per la cura e la bellezza della nostra pelle. 
 
Spesso utilizzati per comporre saponi e arricchire creme e maschere o creare unguenti, gli oli hanno proprietà straordinarie: idratanti e lenitivi, ricchi di vitamine e minerali, sono in grado di nutrire la pelle in profondità rigenerando i tessuti, rallentando gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, prevenendo smagliature, inestetismi e disarmonie. Tutto questo in modo completamente naturale.

Unica accortezza: gli oli devono essere spremuti a freddo per mantenere intatta la struttura che li rende alleati così preziosi della nostra salute e della bellezza.  
 
Ogni olio, a seconda della sua origine, presenta caratteristiche differenti. 

Per questo motivo, ancora più efficace del singolo olio è la miscela di oli, soprattutto se creata appositamente per un tipo specifico di pelle. La giusta scelta degli oli da miscelare e il dosaggio corretto, danno vita a straordinari “elisir di bellezza”, 100% naturali e vegani, indispensabili per la cura della pelle, come i nostri Oli +Bella! 
Formulati con una ricca miscela di oli vegetali e oli essenziali, gli Oli +Bella curano la pelle e grazie alle note del cuore contenute negli oli essenziali, influiscono positivamente sul benessere psicofisico. 
 
Da quando sono in vendita nel nostro shop on line, chi li ha provati non fa che ringraziarci. 

Completamente naturali e vegani, studiati per la cura di ogni tipo di pelle, delicati e al tempo stesso profumati e morbidi, sono alleati indispensabili per una beaty routine quotidiana che voglia unire alla massima efficacia cosmetica anche il benessere e la salute. 
Senza additivi o sostanze chimiche: solo il meglio della natura al 100%!! 
 
Unica controindicazione dei nostri oli: sono talmente buoni che non potrai più rinunciarvi! 
 
I nostrI Oli: 
 
1. ARMONIA 
Un bouquet di fiori e profumi, perfetto per armonizzare la pelle normale, si prende cura del tuo viso con energia e gentilezza. 
Clicca QUI - Vai allo SHOP e leggi gli ingredienti di Armonia. 
 
2. DESIDERIO 
Un elisir nutriente dal profumo dolce-amaro, che soddisfa il desiderio della pelle secca, infonde alla tua beauty routine quotidiana, il potere di una vellutata rinascita. 
Clicca QUI - Vai allo SHOP e leggi gli ingredienti di Desiderio.

3. FRAGILITA’ 
Una composizione fragile e delicata, vera coccola per la pelle sensibile, accompagna la tua beauty routine quotidiana, regalandoti protezione e nuova forza.
Clicca QUI - Vai allo SHOP e leggi gli ingredienti di Fragilità. 
 
4. PUREZZA 
Un’esplosione di energia, puro piacere per la pelle mista o grassa, dona ogni giorno al tuo viso una radiosa limpidezza.
Clicca QUI - Vai allo SHOP e leggi gli ingredienti di Purezza. 
 
Scegli quello più adatto alla tua pelle!
La composizione dettagliata di ogni olio è sul nostro
shop on-line. Clicca QUI!!